Iscrizioni

Consultate il bando del master che viene pubblicato ogni anno a settembre nella sezione “master” del sito dell’Università degli Studi di Pavia. (VISUALIZZA).

Coloro che hanno presentato domanda dovranno sostenere un colloquio selettivo di ammissione. Tale colloquio avrà luogo la 3°-4° settimana di gennaio i candidati verranno contatti direttamente via mail.

L’elenco degli ammessi verrà comunicato via mail agli interessati. Le mail avranno valore di comunicazione ufficiale ai candidati ammessi.

Gli ammessi dovranno provvedere a perfezionare la loro iscrizione versando il contributo richiesto, in un unica soluzione, tra il 23 e il 30 gennaio 2018; e a integrare la domanda con eventuali marche da bollo, secondo le indicazioni dell’Ufficio “Esami di Stato”.

E’ fatto divieto di contemporanea iscrizione ad altro master, a corsi di laurea o di diploma universitario, a scuole di specializzazione ed a corsi di dottorato di ricerca.

L’inizio delle lezioni è previsto per la 2°-4° settimana di febbraio 2018.

Per i non residenti è possibile fare richiesta per posti nella Residenza Universitaria Biomedica – Fondazione Collegio Universitario S. Caterina da Siena a pagamento sulla base delle disponibilità www.collegiosantacaterina.it.